Dalla battigia alla sabbia del parco dei Renai di Signa il passo è stato breve, ma di sicuro molto faticoso; dieci giorni di lavoro intenso e fruttuoso quello svolto dal gruppo guidato da Isabella Lotti e Gloria Masetti che la prossima stagione affronterà il doppio impegno dei campionati Under 18 e 1 Divisione:
mattino palestra, pomeriggio campo di beach e piscina, eccola la ricetta dei tecnici rossoblù per arrivare pronti all’avvio di stagione. Tre i volti nuovi del team: Greta Morelli, Anastasia Tasselli e Tea Pellitteri; le ragazze, come dicevamo, si metteranno alla prova su entrambi i fronti, eccezion fatta per Sofia Nesti, aggregata al gruppo Under 18 e 2 Divisione di Daniela Picariello, cercando di migliorare i già buoni risultati della scorsa annata; l’affiatamento non manca, la voglia nemmeno, quindi in bocca al lupo a tutte, ci sarà da divertirsi!
Questo l’elenco completo delle atlete: Pistolesi Camilla, Giagnoni-Martini Sofia, Chiarlitti Sara, Fanciullacci Sara, Bandini Alice, Musolesi Martina, Casini Irene, Frosini Erica, Campanelli Margherita, Morelli Greta, Tasselli Anastasia, Pellitteri Tea e Sofia Nesti (U18); all. Isabella Lotti 2 all. Gloria Masetti Dir. Rossella Bertini
A cura di Vittorio Mulinacci