Domenica 6 maggio si sono concluse le gare della seconda fase e le nostre ragazze Under 18, in trasferta a Scandicci, hanno superato agilmente la formazione dello Stella Rossa firmando un’altra vittoria a punteggio pieno. Inizia il match e il Calenzano si porta rapidamente avanti (6-10 al primo time-out) e mantiene le distanze (12-19 al secondo time-out) per chiudere la prima frazione di gioco con il punteggio 16-25.
Di nuovo Moscardi & compagne subito avanti (9-15) e, mantenendo il break di vantaggio, terminano positivamente anche il secondo parziale (19-25).
Il terzo set è il più equilibrato: i due sestetti proseguono a braccetto fino a quota 14. Poi prendiamo le distanze dalle avversarie (14-19), ma sul finale le padrone di casa recuperano (23-24) senza però riuscire a conquistare il parziale che si conclude a favore delle rossoblù 23-25.
Iniziano adesso i play off della seconda fase in cui le squadre si scontreranno in base ai risultati ottenuti; le nostre ragazze incontreranno il gruppo del Bacci-Campi. L’appuntamento è fissato domenica 13 maggio alle ore 18:00 per il match di andata degli ottavi di finale.
Stella Rossa – Calenzano Volley : 0 – 3 (16-25; 19-25; 23-25)
Calenzano Volley: Bandini Sofia, Cacciavillani Vittoria, Capone Elena, Cinelli Irene, Maccelli Rebecca, Moscardi Martina (K), Paoli Giulia, Pulignani Gaia, Romagnoli Martina, Rusignuolo Asia, Zaccaria Alice.
All.I: Lotti Isabella All.II: Gori Andrea Dir.: Badini Beatrice
A cura della Tifoseria