Una settimana quasi perfetta. infatti vincono Under 16 contro il ValdarnoInsieme per 3-0 e l’Under 18 contro il S.Maria a Pignone con lo stesso punteggio. Stravince ancora la Terza Divisione di Ravenni per 3-0: le leoncine non si fermano più!
La Prima Divisione lotta col cuore e con un gioco spumeggiante vince nettamente per 3-1, complimenti a Massimo Campolongo e al suo staff, ma soprattutto alla Pillozzi: il suo dolce fa miracoli. Inizia col piede giusto l’Under 14 all’esordio di Coppa Firenze-Prato, ruggite sempre così!
Cade la Serie C contro lo Ius per 3-2 dopo essere stata in vantaggio per 2 a 1. Essere le più forti non sempre è sufficiente…
Approfondimento Under 14 di Vittorio Mulinacci
ll Calenzano è promosso ai gironi!
Risultati: Capolona Subbiano – Il Pozzetto 3/0; Calenzano – Il pozzetto 3/1; Capolano Subbiano – Calenzano 3-1
Calenzano: Guidi k, Mattei, Ravenni, Palchetti, Quercioli, Cilio, Prestanti, Fattori, Godi, Lastrucci Ginevra, Lastrucci Sofia (libero), Roselli Allenatore: Francalanza
Capolano – Si è svolto domenica il concentramento Under 14 regionale. Obiettivo arrivare nelle prime due, traguardo centrato subito con la vittoria bella e convincente per 3-1 contro Il Pozzetto, nonostante un avvio davvero molto contratto. Le leoncine crescono punto dopo punto e vanno a prendersi la qualificazione. Poi spazio a tutto il roster che ha dimostrato netti miglioramenti.
Da sottolineare che Mattei, Guidi e Prestanti sono state convocate per le selezioni provinciali e Mattei Matilde per le regionali.
Prossimo appuntamento per l’Under 14 con Cecina, Buggiano e Livorno: il percorso sarà più difficile, in bocca al lupo